Spedizione discreta, consegna anonima, cosa significa:
– il corriere non conosce il contenuto del pacco
– i prodotti vengono confezionati in una normalissima scatola di cartone sigillata e se di piccole dimensioni, inseriti ulteriormente in una busta del corriere
Le spese di spedizione hanno un costo minimo di € 6.90 per l’Italia (isole minori e località disagiate escluse), e si azzerano automaticamente per acquisti superiori a € 50 con pagamento anticipato.
Il sistema provvederà automaticamente al calcolo delle spese di spedizione.
I tempi medi di consegna del materiale ordinato variano a seconda della destinazione e decorrono dal giorno cui è stato trasmesso l’ordine.
La spedizione avviene entro 24 ore esclusivamente per i prodotti disponibili in magazzino.
Nel caso di merce non presente nei nostri magazzini, l’evasione dell’ordine richiederà massimo 7 giorni lavorativi.
Se, infine, i prodotti acquistati sono in parte presenti in magazzino, in parte no, i tempi di consegna sono di massimo 7 giorni lavorativi per tutti i prodotti.
Tutti i nostri prodotti vengono spediti in pacchi anonimi!
Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 verranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno seguente (esclusi sabato e festivi, isole e località disagiate, merce non disponibile).
Consegna:
Per la consegna nel tuo domicilio, il tuo ordine arriverà a casa tua imballato in una scatola o busta del corriere.
Nel caso in cui il corriere non trovi nessuno in casa, lascerà un avviso cartaceo del passaggio: telefonando alla filiale del corriere di riferimento o zona ci si può accordare per la riconsegna. Il pacco resterà a disposizione per tre giorni senza nessuna spesa aggiuntiva.
Privacy
Sexyloveshop.it tratta i dati personali dei propri clienti nel rispetto di quanto prescritto dalla legge 675 del 31/12/96 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali).
I dati personali vengono trattati nell’ambito della normale attività, esclusivamente per la gestione dell’ordine evadere l’ordine e se sorge qualche problema per contattarla.
Ai sensi dell’art.13 della L.675/96, l’interessato può ottenere la conferma dell’esistenza o no di propri dati personali e che questi gli vengano comunicati in forma chiara. L’interessato può’ inoltre chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati, per motivi legittimi al trattamento stesso.
La Sexyloveshop.it, nel rispetto di ogni clausola della legge sulla privacy, usa i cookies: leggete qui cosa sono ed a cosa ci servono.
Diritto di recesso:
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei prodotti acquistati presso Sexyloveshop.it , potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi a Sexyloveshop.it entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione mediante mail all’indirizzo info@Sexyloveshop.it, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura o ricevuta fiscale ) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il diritto di recesso non è applicabile, ai sensi dell’articolo 59 lett. c) e lett. e) D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), nel caso di prodotti su misuro o personalizzati e di prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della saluto. Non verranno quindi rimborsati prodotti destinati ad entrare in contatto con parti intime (sex toys/intimo) nel caso in cui la confezione del prodotto risulti essere stata aperta o il prodotto utilizzato. La rottura o rimozione del sigillo di garanzia insieme all’eventuale danneggiamento della confezione di vendita non permetterà l’esercizio del diritto di recesso.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, la Sexyloveshop verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.
L’accredito, verrà effettuato dalla Sexyloveshop.it entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.
N.B. verranno detratti in maniera forfettaria 6,90 euro per spese di spedizione e gestione pratica anche nel caso in cui l’ordine effettuato risulti con spese di spedizione gratuite.
Prodotti resi per vizi o rottura
Nel caso in cui il Cliente riceva un prodotto difettoso, la Sexyloveshop.it invierà al Cliente un prodotto identico in sostituzione.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante numero di cellulare 3791673506 o all’indirizzo mail info@sexyloveshop.it.
Il prodotto deve essere reso insieme alla sua confezione originale e completo di tutti gli accessori inclusi.
Le spese di spedizione del prodotto saranno a carico del cliente mentre quelle di invio di un nuovo prodotto in sostituzione saranno a carico della Sexyloveshop.it per un importo massimo di € 6.90
Se il Cliente lo richiede, la Sexyloveshop.it non sostituirà il prodotto difettoso, ma rimborserà invece il prezzo pagato con esclusione delle spese di trasporto e gestione pratica che verranno calcolate in maniera forfettaria in 6,90 euro anche nel caso in cui l’ordine effettuato risulti con spese di spedizione gratuite. Il rimborso avverrà al più presto e comunque entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Qualora dopo i controlli effettuati la Sexyloveshop.it rilevi che il prodotto reso risulta invece funzionante o privo di confezione e accessori inclusi, provvederà a spedire nuovamente il prodotto reso al cliente, previo pagamento di euro 9,00 per spese di trasporto e gestione pratica.
Reclami:
I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati via e-mail all’indirizzo info@sexyloveshop.it